Non rinunciare all’idea
delle vacanze

concediti una vacanza in totale sicurezza e serenità

Piscine private, ettari di giardino, vigneti, colline

la tua casa vacanze nel cuore della toscana

La salute viene prima di tutto, per questo motivo, noi di Casavecchia garantiamo a te ed alla tua famiglia il massimo della sicurezza per trascorrere nella campagna toscana una vacanza piacevole e senza rischi.
Due strutture indipendenti, affittabili individualmente oppure insieme, ognuna con la propria piscina ad uso esclusivo.
Individualmente possono ospitare fino a 14 persone, oppure insieme possono ospitare 30 persone. La soluzione ideale per gruppi di amici, famiglie con bambini e per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza in Toscana in totale sicurezza.

soggiornare a casavecchia è come avere un intero villaggio a disposizione

COME è STRUTTURATA CASAVECCHIa

L’intera proprietà è costituita da due strutture completamente indipendenti che sono affittabili separatamente oppure insieme: una villa del tredicesimo secolo in precedenza appartenente alla rinomata famiglia vinicola Antinori ed un appartamento deluxe.

la villa

La Villa può ospitare fino a 12 persone ed è dotata di: piscina privata, ettari di giardino dove è possibile consumare pranzo e cena all’aria aperta, un’area interamente dedicata al barbecue per godersi una bella grigliata estiva, sei camere, ognuna con bagno privato, due salotti, una cucina completamente attrezzata e due aree dining.

il giogo

Il Giogo, l’appartamento Deluxe, può ospitare fino a 14 persone ed è dotato di: piscina privata panoramica, una spaziosa veranda dove è possibile consumare pranzo e cena all’aria aperta, ettari di giardino, sette camere disposte su due piani, ognuna con bagno privato, due salotti, due cucine completamente attrezzate e due aree dining.

la tua vacanza da sogno nel 2020 è possibile!​

Pensare di organizzare una vacanza ora sembra solo frutto dell’immaginazione un po’ per le restrizioni giustamente imposte, un po’ per la paura di incorrere in luoghi frequentati da altre persone.  Questa paura affligge tutti noi ma grazie alla disposizione architettonica delle strutture di Casavecchia non esiste alcuna possibilità di incrociare altre persone se non quelle che sono in viaggio con te per cui l’idea di una vacanza può finalmente prendere forma e diventare realtà.

perchè casavecchia è l’ideale per una vacanza in famiglia, anche in questa particolare estate?​

architettura e sicurezza​

La struttura di Casavecchia e le disposizioni delle proprietà permettono di soggiornare in aree dedicate rispettando le distanze di sicurezza, usufruendo privatamente di grandi spazi interni ed esterni senza alcuna area condivisa evitando così il pericolo di incontrare altri ospiti.

Posizione strategica

Casavecchia è situata nel cuore del chianti, a San Casciano Val di Pesa, a soli 20 km da Firenze ed è circondata dalle splendide colline tipiche della campagna toscana. Bastano pochi minuti di passeggiata all’aria aperta per ritrovarsi a seguire splendidi percorsi nella natura incontaminata.

Punti Utili e prime necessità

Pur essendo immersa in un paesaggio dove la natura predomina, negozi di prima necessità come farmacie, alimentari o supermercati si trovano a pochi metri di distanza dalla proprietà, evitando agli ospiti la scomodità di affrontare km di coda in macchina per raggiungere i punti di interesse.

Panorami da sogno

Da quanto tempo non vi fermate dinanzi ad un paesaggio, ammirandolo senza accorgervi del tempo che passa? Ogni giorno trascorso a Casavecchia, potrete godere di splendidi panorami, dei veri e propri luoghi dell’anima dove confluiscono tutti i sentimenti che solo una bellezza del genere può trasmettere. I vigneti, le colline toscane, i tramonti dorati sono pura ed autentica poesia, una poesia che non si può raccontare, perché le parole non sarebbero sufficienti, non renderebbero giustizia. Basta aprire la finestra della propria camera, per sentirsi già meglio e riconciliarsi con sé stessi.

Attività Wellness presso la Proprietà

Abbiamo molte collaborazioni in atto con operatori che forniscono tour, itinerari guidati, cooking class, tutti servizi facilmente fruibili ed organizzabili prima dell’esplosione della pandemia. Al momento non è consigliabile partecipare ad attività di gruppo. Abbiamo quindi pensato ad una soluzione che non metta a rischio nessuno dei nostri ospiti: Slowlife & Yoga nei giardini di Casavecchia. Sandrine Kom, nostra collaboratrice fidata, è un’insegnante della filosofia Slowlife ed è una esperta Nutritional Coach. Su richiesta, Sandrine può recarsi presso la proprietà e dedicarvi fino a 90 minuti per lezioni private di Yoga, di Slowlife o di nutrizione. Le sue lezioni sono d’ispirazione ed hanno migliorato nettamente la qualità di vita di tutte le persone che hanno provato queste particolari sessioni.

Gestione di Famiglia

Casavecchia è una proprietà a gestione familiare: La famiglia Roselli – Cecconi si occupa da decenni della calda accoglienza riservata agli ospiti. Nick, Judi e Michele sono a vostra completa disposizione per fornirvi informazioni e per farvi sentire come “a casa vostra”. Basterà controllare le recensioni degli ospiti passati per averne totale conferma.

Casavecchia è pet-friendly

La Villa ed Il Giogo sono strutture dotate di spazi esterni molto estesi, stiamo parlando di ettari di verde dove gli amici a quattro zampe sono liberi di correre e giocare. Chi segue Casavecchia sui social sa bene che anche noi abbiamo due cani, Lamu & Cosmo, che vivono in uno spazio a loro riservato e, su richiesta degli ospiti, sono prontissimi per accogliervi scodinzolando. Basterà segnalarci via email quanti amici pelosi desiderate portarvi in vacanza e noi penseremo al resto.

No alla plastica Monouso

Ci piace contribuire attivamente a mantenere un ambiente più sano e pulito. Per questo motivo non ricorriamo all’utilizzo di plastica monouso e presso le strutture avrete sempre a disposizione sei bottiglie di vetro contenenti acqua pura dalla fonte. Un privilegio che al giorno d’oggi viene concesso a pochi.

contatti